Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 24 luglio 2017

IWC CON POLSO sono brillanti


Midsize IWC PORTOFINO
IWC Schaffhausen è completato da ORE PORTOFINO PORTOFINO NUOVA COLLEZIONE Mids ...
IWC Schaffhausen Portofino Midsize collezione di nuova serie fa un relativamente piccolo e più attraente per coloro che preferiscono orologi di lusso amanti ore. Portofino Portofino Midsize Midsize Automatic Moon Phase e Automatico Giorno & notte con la località balneare italiana, che è progettato per riflettere l'eleganza senza tempo, bellezza brillante sette versioni della famiglia di due ore si unirono alla società svizzera. Portofino ornata con diamanti dieci modelli differenti nelle versioni Midsize automatici sono disponibili anche. diametro della cassa è di 40 millimetri, che è circondato da tre Portofino Automatic brillante display di pietre preziose.
IWC PORTOFINO
Lontano da un lusso sobrio e showboating Commenti
collezione Portofino continua ad essere l'espressione di sobria eleganza ed estetica per oltre 30 anni. Collezione Semplice, uno dei più riusciti IWC Schaffhausen tempo della famiglia con un design intramontabile e popolare tra gli uomini e le donne allo stesso modo. L'idea di CEO IWC Schaffhausen Georges Kern nel 2014 dietro la collezione Portofino, spiega: "Sono venuto di età come un marchio globale provare l'IWC; in modo che le persone attribuiscono accessori da essi rilasciati orologi e gioielli, che seguono da vicino le tendenze su richiesta. Ancora tendenze che abbiamo osservato, la domanda mondiale di orologi ornati di diamanti aumentati quella direzione. "IWC così stravagante bellezza dei codici di progettazione di base della classica Portofino guardare la famiglia a questa richiesta e hanno risposto eseguendo tocchi sottili senza cambiare la sua eleganza senza tempo. "Collezione di medie dimensioni, con questa serie di successo di orologio da polso classico lo rende attraente per i clienti che sono più sottili", spiega Georges Kern. "Un po 'trattenuto progettazione di orologi da polso ornati di diamanti con modelli di lusso riunire tutti coloro che preferiscono sedurre."
IWC PORTOFINO
Portofino Midsize collezione di 37 millimetri sono 17 diverse versioni dei tre nuovi modelli: Portofino Midsize Automatic Moon Phase (Rif 4590.), Portofino Midsize Automatico Giorno & Notte (Rif 4591.), E Portofino Midsize automatico (Rif 4581.). IWC, contenitori per la raccolta di medie dimensioni, nonché tre nuovo modello Portofino automatico è di 40 millimetri (Rif. 3565) porta.
Sostenere una tradizione di lunga data
IWC PORTOFINO IWC Schaffhausen Marketing & Communications Director Goris Verburg "collezione Portofino Midsize risponde alle attuali tendenze del mercato, ma anche prendendo spunto dalla nostra storia", riferendosi alla storia delle parole del IWC. "Safe piccolo, ornato e quadrante in madreperla ornato avuto luogo in numerose versioni di 146 anni di storia della società con i diamanti. 20 anni di modelli più venduti di medie dimensioni e noi orologi Portofino decorati con pietre preziose produzione oraria
IWC si basa sulla storia dei primi anni. Nuovi modelli Portofino medie di lungo termine si estende una tradizione dei mercati internazionali si rivolge la collezione Portofino proiettare. "Ore famiglia di impressionante dal momento in cui partì nel 1984 per mercato" orologio da tasca orologio da polso in stile "cosa (Rif. 5251) Diametro involucro di soli 34 millimetri, che è un piccolo accompagnato versione. Nella presentazione di questa versione della IWC "gamma Portofino di IWC. Tutti i giorni piacere di indossare un piccolo d'oro "è stato lo slogan. Nonostante il fatto che la parola d'ordine del valore temporale di comprensione in seguito ha significato il successo finora - una combinazione di buon gusto che unisce materiali di lusso, con un design semplice.
IWC Schaffhausen
IWC PORTOFINO vale la pena di IWC Schaffhausen di tecnologia e ingegneria dal 1868 per mettere a fuoco il punto di vista di ciò che produce orologi nulla da perdere. La società non si basa sulla passione per le soluzioni innovative e maestria tecnica acquisito una condizione di fama internazionale. Uno dei marchi leader nel segmento degli orologi di lusso, il mondo di IWC, approccio unico per la creazione di istanze del privilegiati dell'orologeria d'arte d'elite di combinare precisione superiore. Come azienda consapevole della responsabilità ecologica e sociale IWC mantiene il principio della produzione sostenibile; i bambini e gli impiegati organizzazione di supporto in tutto il mondo per i giovani; partnership con organizzazioni che conduce il clima e il lavoro di protezione ambientale.
si prega di consultare rolex copie oppure Rolex Sky Dweller

Nessun commento:

Posta un commento