Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 1 dicembre 2017

TAG HEUER CONNECTED MODULAR 45 - CAVI SMART CON GENERAZIONE


Il mercato degli smart watch non sembra raffreddarsi. 
Molte aziende tecnologiche hanno creato Android Wear Smartwatch, tra cui Motorola, Sony e Asus. Pochissime aziende tecnologiche sono coinvolte in questo campo. Ma nel dominio tradizionale degli orologi, Smartwatch è un leader che sta costantemente espandendo la propria quota di mercato. Nel 2017, sono stati rilasciati molti campioni di orologi intelligenti. Notevole tra loro è il TAG Heuer Connected Modular 45.
Questo è il secondo Smartwatch con Android Wear, e come il primo orologio intelligente TAG Heuer Connected Modular 45 è una collaborazione tra TAG heuer e Intel.
Il clou del nuovo prodotto è la possibilità di personalizzare il cinturino, la fibbia o la parte posteriore dell'orologio, il cinturino, la chiave e il quadrante sono combinati insieme attraverso l'accoppiamento e l'attrazione magnetica, così. Gli utenti possono sostituire questi componenti per trasformare lo smartwatch in uno stile alla moda o addirittura trasformarlo in un classico orologio meccanico. Anche se lo desideri, puoi sostituire la tavola con un calibro muscolare classico come Calibre 5 o Heuer 02T Tourbillon. Ci saranno fino a 56 diverse varianti di forma. Una volta acquistati, i clienti hanno il diritto di disegnare il loro smartwatch sul sito Web del produttore simile a Moto Maker di Motorola.
Il Connected Modular ha una dimensione di 45mm contro 46mm su Connected, un processore Intel Atom Z34xx e una batteria 410mAh per circa 25 ore di uso continuo.
Inoltre, il Connected Modular 45 è resistente ai graffi e "sopravvive" nell'acqua a una profondità massima di 50 metri. Il cristallo zaffiro da 2,5 mm antigraffio include tracciamento dell'allenamento, assistenza intelligente, GPS integrato, Android Pay e Android OS 2.0. Con Android 2.0, supporto per iPhone, Google Assistant e Android Pay. È inoltre possibile collegare e trasferire dati con il telefono e la connessione WiFi.
Vedi altro repliche rolex e Rolex Masterpiece

Nessun commento:

Posta un commento