Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 31 maggio 2017

Swatch ha deciso di lanciare la sua SmartWatch senza alcun aiuto

Nonostante il boom che stanno avendo gli orologi intelligenti, marchi che sono di fabbricazione più sono quelle legate al mobile, non tanto legato alla industria orologiera. Uno dei più conosciuti in questo segmento è Swatch , che ha annunciato che nel 2015 potrebbe lanciare il suo primo SmartWatch di competere in questo segmento. Il più importante produttore al mondo, cercano di entrare nel mercato per indossabili a cogliere l'opportunità rappresentata da questo accessorio e non perché considera una minaccia per i suoi prodotti. Il prodotto si chiama Swatch tocco , con la data di uscita estate del prossimo anno.
swatch_touch
Swatch ha lanciato un orologio con funzioni intelligenti nella sua linea Swatch Touch.
Nick Hayek, CEO del marchio, ha detto gli orologi che offrono, consentono contando il numero di passi e calorie bruciate e altre funzioni da svolgere tramite Bluetooth.
Ha riconosciuto che essi hanno ricevuto proposte da aziende del settore della tecnologia ma preferiscono lavorare senza collaborazioni, per non parlare di quali aziende sono state cercate un riavvicinamento.
Alcuni analisti hanno considerato che il miglior orologio intelligente sarebbe il prodotto di Apple era stato con Swatch. L'azienda di orologi ha appena detto in proposito che il suo approccio sono gli orologi, non è la tecnologia. Se vi piace l'orologio che producono, allora potrebbero dare ulteriori funzioni, ma tenuto solo per il fatto di aggiungere la tecnologia non si arriva a vendere più prodotti. Hanno anche fatto chiaro che non sono disposti ad avere i loro marchi (Swatch, Tissot Longines, Omega e Breguet), appaiono come loghi di prodotti di aziende tecnologiche.
Mentre Swatch non è considerato da molti come una società di tecnologia, producono microchip, display e batterie, che vengono venduti a società terze, inclusi i produttori di mobili e persino orologi intelligenti, che in parte perché non spiega che ti interessa partnership per creare il tuo SmartWatch.
Per ora si sa che il nuovo modello dovrebbe includere uno schermo touch Swatch sarebbe sempre attiva a causa di un basso consumo di batteria, un aspetto che altre marche hanno finora fallito. Va notato che il marchio parla per la fabbricazione di un orologio con funzioni intelligenti e non si riferisce a loro prodotto come un orologio intelligente.
Swatch aspetta che le vendite di gruppi sportivi sono una mania negli Stati Uniti, a differenza dei loro marchi Swatch e Tissot, che rimangono stabili con un fatturato a doppia cifra, più bande sono utilizzati nel polso in cui non viene utilizzato l'orologio e sono poi dimenticati da settimane.
No brand deve dormire sugli allori. Mentre ancora un lungo cammino che intelligenti orologi sono un prodotto di consumo di massa, non si può escludere che un giorno diventare e può sostituire gli orologi tradizionali e mettere in pericolo il loro futuro.
si prega di consultare replica orologi oppure Rolex Day Date

Nessun commento:

Posta un commento