Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

sabato 15 aprile 2017

Terzo, quarto ... QUINTUS - orologiaio D. Dornblüth & Sohn va per la sua strada

50 anni D. Dornblüth & Sohn - Tutto è iniziato con un'idea nei primi anni 1960, quando Dieter Dornblüth, poi un operaio nel suo apprendimento e lo sviluppo, per la prima volta è salito l'idea di suo movimento nella testa e non lasciarsi andare.
Quintus- questo nome è nel orologiaio D. Dornblüth & Son ora il quinto lavoro, mentre il 50 anni di orologeria esperienza che porta la squadra nella stessa nuova linea.
La chiave per la prima fabbrica in casa è tornato in passato: Affascinato da meccanismi croce Maltese nei vecchi orologi da tasca precisione, la squadra sviluppato per Dirk Dornblüth una sola volta, visibile attraverso il vetro zaffiro costruzione croce di malta, con due barilotti successive una coppia quasi lineare dell'azionamento realizzato equilibrio e permette quindi una maggiore precisione. Inoltre, la struttura di Ginevra serve come un meccanismo di bloccaggio, in cui il conseguimento della piena sollevatore può essere rilevata con precisione.

Oltre alla grande e dotato di un bilanciere a vite Breguet, che si muove con i classici 18.000 vibrazioni che D. Dornblüth integrato & son squadra un altro elemento classico ma dimenticato dell'orologeria nel 1940: breve scappamento. In questa particolare costruzione, la ruota di scappamento immagazzinato sotto l'equilibrio e assicura che l'inibizione della uniformità delle vibrazioni bilanciere per il suo design piccolo e leggero esercita solo una piccola influenza disturbante.

Il modello "Quinto classico" mostra una classica visualizzazione secondi decentrati, il modello "Quinto up & down" la combinazione di visualizzazione dei secondi decentrata e indicatore di riserva di carica. Entrambe le linee mostrano un quadrante inciso con la superficie a schiera tipiche finis di raso bianco, conosciuto dagli orologi storici pendolo e sdraio.
si prega di consultare rolex oppure Panerai orologi

Nessun commento:

Posta un commento