Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 24 maggio 2016

Audemars Piguet - Che ne dici di un altro speciale Royal Oak oggi?

Abbiamo visto di nuovo sui modelli di New York e Parigi La Boutique. Mi chiedo se un nuovo Cronografo Royal Oak potrebbe darci nuovamente questa opzione?
Questa dimensione è quella originale, si inserisce anche il più grande polso e ha le giuste proporzioni. Gerald Genta ha fatto progettare Royal Oak come un orologio 39 millimetri - perché per allungare esso?
Best, KariYou hanno aggiunto alcuni meravigliosi AP, forse un crono è il prossimo? Poi ho deciso di aspettare quello con il movimento fabbricato. Spero che, quando viene introdotto il nuovo movimento, il nuovo ROC avrà una mostra di nuovo. Se un tale orologio non è in arrivo sul mercato in circa due anni, troverò una versione NOS 39 mm.
Best, karino messaggio bodyNo messaggio bodyNo messaggio bodyI'll lavorare su di essi.


Solo un divertente AP.
JerryW
Nessun messaggio bodyOne dei miei modelli preferiti rosa oro AP. Grazie, Jerry.
Comincio a sentire che ho bisogno di un cloro RO. L'unico problema che mi preoccupa è la domanda:
"Devo aspettare fino AP è dotato di un movimento prodotto?"
Ho sentito da AP che stanno procedendo bene con il design. Forse alla fine dell'anno e un nuovo ROC prossimo SIHH?
Best, KariIt sembra saggio aspettare e vedere quello che un nuovo modello sarà simile. Io sarò piacevolmente sorpreso se è offerto a 40 millimetri o meno, ma non voglio trattenere il respiro su di esso.
Posso certamente vedere l'aggiunta di questo nuovo modello al mio vecchio, se colpisce il cavo corretto.
42-44 mm. Il loro scopo principale è quello di vendere gli orologi e si deve capire che vale a dire 41 millimetri sarebbe troppo vicino al ROO. Per rendere più semplice: se il nuovo ROC è 39 mm, io compro. Se sarà 40 mm, io considero. Se sarà di 41 mm o oltre, salterò esso.
Io davvero non riesco a capire che i produttori cercano di spingere gli orologi over-size a tutti. Il mio polso è di 8 pollici quindi probabilmente superiore a 40 millimetri, non apparirebbe del tutto stupido, ma io semplicemente non piace Orologi di quelle dimensioni. A meno che la dimensione del movimento richiede un caso più grande, ma questa è un'altra storia.
Best, Karii hanno esattamente lo stesso modello! 26022BC di riferimento.
Questo Royal Oak Chrono in oro bianco sicuro è delizioso. Sono abbastanza certo si sa già che!
Accolgo con favore la vostra partecipazione, e spero di vedere le foto dei vostri troppo sorriso
. . . e belle fotografie. Il 39 millimetri ROC è uno dei miei preferiti, pure. Ho posseduto tre nel corso degli anni.vedere di piu replica watch e Hublot King Power

Nessun commento:

Posta un commento