Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 6 febbraio 2017

L'introduzione di Jaeger-LeCoultre Master Compressor estrema Lab 2 Guarda

La Jaeger LeCoultre Master Compressor serie di orologi è stato creato con un paio di cose nella vostra mente: i client standard si aspettano dal orologi di lusso, e anche il design robusto e capacità di recupero quando si confrontano orologio sportivo.

Il Jaeger-LeCoultre Maestro Compressor Extreme Lab 2 è stato inizialmente prima ha mostrato nel 2010, ci vogliono 4 anni per finire questa edizione limitata. Non è raro per gli orologiai probabilmente più sofisticati di prendere in considerazione un paio di anni per fare una serie completa di questi un orologio complicato e complesso.


In questa edizione limitata di 200 pezzi ciascuno, per quella rif. Q2032570 (noto anche come 2.032.570, Q2032470) in oro rosso 18 carati, e 300 pezzi per quel rif. Q203T540 (noto anche come 2043T540) all'interno di una forma particolare di titanio.

Al 46,8 millimetri di larghezza, il Jaeger-LeCoultre estrema Lab 2 non è un piccolo orologio, ma le corti, tozzi alette consentono messo su bene di tutte le dimensioni del polso. Il disegno causa doveva salvaguardare il movimento, e comprende un "contenitore movimento" interno così come un esterno "chassis". Questo, ovviamente, può essere utile, data la delicatezza del movimento è probabile. Creato da ben 143 parti (solo per il caso), l'area interna del caso è fatta di TiVan15 titanio, che, sulla base di Jaeger-LeCoultre, è in realtà una lega di titanio appositamente duro utilizzato esclusivamente da loro. Il chassis dal caso o è più TiVan15 titanio o in oro 18 carati di colore rosso. Entrambe le versioni possiedono una zirconio ceramica nera lunetta - che porta qualche dettaglio incisione che, pur semplice la ricerca, è difficile da ridurre in modo corretto in ceramica.



Al 16,5 millimetri alto, l'ultimo caso Lab 2 sicuro non è sottile, ma avrebbe potuto essere molto più spessa. Jaeger-LeCoultre ha gestito per spremere 100 resistenza metri d'acqua, nonostante il cristallo non rotonda zaffiro nel fondello che mostra uno sguardo al movimento - e tutti i tipi di spacciatori. Intorno al caso è davvero una corona stile pulsante (spinge in proprio come un tasto per selezionare funzioni invece di essere estratta), due spintori cronografo, insieme ad una leva scorrevole attorno al lato sinistro dal caso. Questo può portare ad alcune opzioni funzionali interessanti che vale la pena osservare.



Tra le cose più fresche che è difficile da determinare è che si può regolare il tempo, come il cronografo è dentro operazione - che è abbastanza impressionante. La complicazione cronografo utilizza una frizione verticale fantasia oltre ad una ruota a colonna, e significa passare dei minuti utilizzando un contatore digitale grande data-stile. Questo è davvero così impressionante, anche fa durante l'utilizzo del cronografo molto interessante ed esteticamente impressionante. Jaeger-LeCoultre ha progettato il Jaeger-LeCoultre estrema Lab 2 di possedere un cronografo che conta fino a 24 ore, rispetto alle 12 ore molto più comuni sulla maggior parte dei cronografi completi. Un disco all'interno del contatore ore cronografiche vicino alle 9 può servire come importante indicatore secondi per quel tempo.

Situato utilizzando lancette delle ore e dei minuti è l'altra mano, che servizi come un secondo fuso orario. Non è una vera e propria mano GMT, dal momento che significa quantità di tempo in un formato di 12 ore, ma si tratta di un devoto di 24 ore quadrante di circa 6 ore, abituato a indicare se il secondo fuso orario è a AM o PM tempo . Proprio vicino alle 3 è veramente una finestra per quella data, e anche alla sinistra dalla finestra della data è in realtà un selettore funzioni per il funzionamento di quella corona (che cicli mentre si preme all'interno della corona). Infine, il Jaeger-LeCoultre estrema Lab 2 include un indicatore di riserva di carica. Mentre duplicato in alcuni altri orologi, Jaeger-LeCoultre utilizzato Master Compressor Extreme Lab 2 al debutto il suo "indicatore di accensione radiale", che riempie un arco intorno alla periferia superiore del quadrante, in quanto la riserva di carica si riempie da "00" per un po ' pieno 60 ore. Tutti questi dettagli sono notevolmente equilibrata e organizzata in modo intelligente intorno al quadrante scheletrato altrimenti complesso.

All'interno l'orologio Jaeger-LeCoultre Master Compressor estrema Lab 2 può essere l'in-house fatta Jaeger-LeCoultre calibro 780 o 781 movimento automatico. Perché due opzioni di movimento? Il primo è per la versione in titanio, e qualcosa è perfetto per la versione in oro, e troverete alcune leggermente diverse parti. Fondamentalmente, questi sono gli stessi, nonostante il fatto che essi non hanno la quantità esatta denominazione parti - più sono in realtà estremamente impressionante. Il movimento 781 è composto di 566 parti, come il calibro 780 ha 596 parti. Con 60 ore di riserva di carica, il rotore automatizzato (installato su cuscinetti a sfere in ceramica) comprende un peso di platino per l'avvolgimento efficienza.



Utilizzando un scappamento in silicio, la ruota totale importo è dotato di un limitatore di movimento interessante per salvaguardarla, che crediamo sia paragonabile al sistema SPRINGLOCK prodotto da orologi a sfera. La ruota totale importo lavora a 28.800 (4 Hz), e anche la precisione del movimento è indicato per essere veramente buono. Detto questo, non permette illuderci, a prescindere dal carattere "estremo" dall'orologio, niente con questo particolare grado di complessità e anche più di 550 parti si esibirà proprio come un cavallo di battaglia. Sono pienamente anticipare Jaeger-LeCoultre Master Compressor estrema Lab 2 orologi per operare duro, giocare duro, e riparare difficile, una volta l'orologio ha bisogno. Allo stesso tempo, se qualcuno a parte Jaeger-LeCoultre anche tentato di fare un movimento come il calibro 781 o 780, potrebbe molto probabilmente essere una scultura meccanica in miniatura, non funzionante dopo un paio di settimane.

Poi veniamo al prezzo, ti conosco tutte le cure di questo. Il costo attuale per quella Jaeger-LeCoultre Master Compressor estrema Lab 2 rif. 203T540 in titanio è $ 55.500, e anche il 18k colore rosso ref oro. 2032570 è $ 67.400.

Benvenuti nel mio sito pagina: http://www.reeftiger.co.uk/
grazie per la visita
visualizzare più imitazioni rolex e Replica Rolex Sky Dweller

Nessun commento:

Posta un commento