Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 27 settembre 2016

1000m Citizen Promaster AutoZilla Professional Diver NH6930

Se mi è stato mai chiesto di scegliere l'orologio di un cittadino Diver come il mio preferito - da tutte le serie Citizen Aqualand e il subacqueo Citizen automatico orologi - vorrei dire che il AutoZilla 1000m NH6930 sarebbe tra i primi 3 (non riesco ancora a decidere l'ordine della parte superiore 3). E 'proprio questa bellezza.

Citizen Diver Promaster Sea Professional 1000m NH6930-09FB NH6930 AutoZilla
Citizen Diver Promaster Mar professionale 1000m NH6930-09FB NH6930 AutoZilla
Il AutoZilla, come è noto nella comunità orologio, è un orologio subacqueo proferssional che può essere utilizzato per immersioni in saturazione. Il corpo è duratect titanio che significa che è forte come inferno e allo stesso tempo leggera e confortevole al polso. Il cristallo è di spessore (circa 6 mm) zaffiro antiriflesso. Una grande caratteristica di questo orologio è che si può facilmente rimuovere la lunetta per la pulizia e rimetterlo su. Il movimento è un automatico, niente di stratosferico, ma non il lavoro. Non è necessario preoccuparsi di cambiare le batterie, o charing al sole ecc Basta metterlo dentro e fuori se ne va! E 'valutato a 1000m, in modo da poter utilizzare su le immersioni più profonde.
Le mani e le marcature sono luminose e davvero brillante nel buio. Nel complesso credo che questo è un orologio davvero ben fatto. Si può indossare per le immersioni, o se non siete troppo in immersione ma ami orologi subacquei si può indossare in giro. Esso è destinato a raccogliere un po 'di attenzione a causa della sua dimensione e aspetto. Sembra semplicemente incredibile!
L'orologio viene fornito pacakaged in una bella grande scatola con un elastico interno e una lunetta di riserva.
È possibile controllare nel nostro catalogo qui: 1000m professionale del cittadino Diver
Scopri alcune foto e colpi di polso: vedere di piu rolex svizzera e Breitling Transocean

Nessun commento:

Posta un commento