Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 24 luglio 2017

IWC CON POLSO sono brillanti


Midsize IWC PORTOFINO
IWC Schaffhausen è completato da ORE PORTOFINO PORTOFINO NUOVA COLLEZIONE Mids ...
IWC Schaffhausen Portofino Midsize collezione di nuova serie fa un relativamente piccolo e più attraente per coloro che preferiscono orologi di lusso amanti ore. Portofino Portofino Midsize Midsize Automatic Moon Phase e Automatico Giorno & notte con la località balneare italiana, che è progettato per riflettere l'eleganza senza tempo, bellezza brillante sette versioni della famiglia di due ore si unirono alla società svizzera. Portofino ornata con diamanti dieci modelli differenti nelle versioni Midsize automatici sono disponibili anche. diametro della cassa è di 40 millimetri, che è circondato da tre Portofino Automatic brillante display di pietre preziose.
IWC PORTOFINO
Lontano da un lusso sobrio e showboating Commenti
collezione Portofino continua ad essere l'espressione di sobria eleganza ed estetica per oltre 30 anni. Collezione Semplice, uno dei più riusciti IWC Schaffhausen tempo della famiglia con un design intramontabile e popolare tra gli uomini e le donne allo stesso modo. L'idea di CEO IWC Schaffhausen Georges Kern nel 2014 dietro la collezione Portofino, spiega: "Sono venuto di età come un marchio globale provare l'IWC; in modo che le persone attribuiscono accessori da essi rilasciati orologi e gioielli, che seguono da vicino le tendenze su richiesta. Ancora tendenze che abbiamo osservato, la domanda mondiale di orologi ornati di diamanti aumentati quella direzione. "IWC così stravagante bellezza dei codici di progettazione di base della classica Portofino guardare la famiglia a questa richiesta e hanno risposto eseguendo tocchi sottili senza cambiare la sua eleganza senza tempo. "Collezione di medie dimensioni, con questa serie di successo di orologio da polso classico lo rende attraente per i clienti che sono più sottili", spiega Georges Kern. "Un po 'trattenuto progettazione di orologi da polso ornati di diamanti con modelli di lusso riunire tutti coloro che preferiscono sedurre."
IWC PORTOFINO
Portofino Midsize collezione di 37 millimetri sono 17 diverse versioni dei tre nuovi modelli: Portofino Midsize Automatic Moon Phase (Rif 4590.), Portofino Midsize Automatico Giorno & Notte (Rif 4591.), E Portofino Midsize automatico (Rif 4581.). IWC, contenitori per la raccolta di medie dimensioni, nonché tre nuovo modello Portofino automatico è di 40 millimetri (Rif. 3565) porta.
Sostenere una tradizione di lunga data
IWC PORTOFINO IWC Schaffhausen Marketing & Communications Director Goris Verburg "collezione Portofino Midsize risponde alle attuali tendenze del mercato, ma anche prendendo spunto dalla nostra storia", riferendosi alla storia delle parole del IWC. "Safe piccolo, ornato e quadrante in madreperla ornato avuto luogo in numerose versioni di 146 anni di storia della società con i diamanti. 20 anni di modelli più venduti di medie dimensioni e noi orologi Portofino decorati con pietre preziose produzione oraria
IWC si basa sulla storia dei primi anni. Nuovi modelli Portofino medie di lungo termine si estende una tradizione dei mercati internazionali si rivolge la collezione Portofino proiettare. "Ore famiglia di impressionante dal momento in cui partì nel 1984 per mercato" orologio da tasca orologio da polso in stile "cosa (Rif. 5251) Diametro involucro di soli 34 millimetri, che è un piccolo accompagnato versione. Nella presentazione di questa versione della IWC "gamma Portofino di IWC. Tutti i giorni piacere di indossare un piccolo d'oro "è stato lo slogan. Nonostante il fatto che la parola d'ordine del valore temporale di comprensione in seguito ha significato il successo finora - una combinazione di buon gusto che unisce materiali di lusso, con un design semplice.
IWC Schaffhausen
IWC PORTOFINO vale la pena di IWC Schaffhausen di tecnologia e ingegneria dal 1868 per mettere a fuoco il punto di vista di ciò che produce orologi nulla da perdere. La società non si basa sulla passione per le soluzioni innovative e maestria tecnica acquisito una condizione di fama internazionale. Uno dei marchi leader nel segmento degli orologi di lusso, il mondo di IWC, approccio unico per la creazione di istanze del privilegiati dell'orologeria d'arte d'elite di combinare precisione superiore. Come azienda consapevole della responsabilità ecologica e sociale IWC mantiene il principio della produzione sostenibile; i bambini e gli impiegati organizzazione di supporto in tutto il mondo per i giovani; partnership con organizzazioni che conduce il clima e il lavoro di protezione ambientale.
si prega di consultare rolex copie oppure Rolex Sky Dweller

martedì 11 luglio 2017

Jean Dunand Tourbillon Orbital


Jean Dunand Pièces Unique , quattro parole che significano: orologi complicati nell'osservanza dei più rigorosi canoni Arte Deco. Un inizio anno avevo recensito SHABAKA una magistrale interpretazione di Christophe Claret di un ripetizioni minuti.
Save
Jean Dunand Tourbillon Orbital
Jean Dunand propone anche il Tourbillon Orbital un sorprendente segnatempo che presenta un tourbillon - un minuto - che compie un'intera orbita su se stesso in un'ora con un indicatore di riserva di carica mai visto prima.
Faccio un breve inciso. E 'curioso riscontrare ai nostri giorni come il classico tourbillon, per quanto non a portata di tutti, sia diventato quasi ordinario in Alta Orologeria: da qui ultimamente gli sforzi per renderlo sempre più speciale, unico e più fantasioso. E 'il tourbillon del terzo millennio un colpo di più gli appassionati che possono permetterselo. Non sembra che la strada fosse fatta nei secoli: pensa che quando Breguet lo inventò e lo applicò nei suoi primi orologi da tasca, lo considerava solo come il meccanismo che poteva contrastare tutto ciò che avrebbe negativamente influenzato sulla precisione di marcia, spesso nascondendolo. Il tourbillon di oggi riesce quasi sempre a volare fuori dai movimenti.

Ruote dentro Ruote

Claret per il Tourbillon Orbital ha disegnato il Calibro IO200, che ha preso il suo nome in prestito dalla luna di Giove. I ponti con il tourbillon al centro sono sistemati in posizione opposta l'uno rispetto all'altro tra due platine tenuti insieme da cuscinetti a sfera. La platina rotante superiore è dotata di un'apertura che rileva il meccanismo regolatore: è stato posizionato più in alto per renderlo più visibile.
Save
Il tourbillon
Svolgendosi intorno a un pignone centrale il bariletto di carica controlla se stesso e il tourbillon, mentre il suo scappamento regola la velocità di rotazione. Mentre l'orbita, la gabbia del tourbillon compie una rotazione in un minuto dentro una circolare ruota che è connessa al treno del tempo. "Questa elegante soluzione - dice Claret - ha permesso di ridurre il numero dei rubini a soli 14, diminuendo sostanzialmente gli attriti".

Vieni caricare e regolare una mossa del genere?

Per due anni Christophe Claret si è concentrato per trovare una soluzione per caricare e regolare un movimento meccanico il cui ponte del bariletto non sarebbe mai stato in una posizione fissa. Ovviamente il sistema di carica e regolazione trasversale non avrebbe potuto mai adottare.
La soluzione: una chiave estraibile posizionata nella parte posteriore dell'orologio. Sollevando la linguetta a "D" ruotandola, essa fa girare una ruota centrale montata su cuscinetti a sfera che agisce su una ruota a racchetta e carica il bariletto. Estraendola è possibile regolare le lancette delle ore e delle minuti in entrambe le direzioni. La lancetta dei minuti, fissata sull'anello, gira insieme al quadrante.

Una visuale unica

Ovviamente il particolare sistema di carica e le fasi lunari mostrate sul fondello non hanno permesso di mostrare i dettagli del movimento.
Claret, quindi in assenza del dispositivo di carica a ore 3, ha pensato di posizionare in entrambi i lati della carrure due finestre per permettere di vedere il Calibro.

Riserva di carica brevettata

Queste due finestre hanno anche dato la possibilità di montare un indicatore di riserva di carica mai visto prima in un segnatempo: l'apertura a ore 3 mostra una verticale ago che si muove tra due indicatori E - Empty (vuoto) e F - Full Pieno) simile agli strumenti del carburante presente nelle auto d'epoca. Il segreto della riserva di carica che indica in un posto fisso la carica di un bariletto che si muove è coperta da brevetto.
si prega di consultare orologi replica oppure Rolex Explorer