Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

Ressence di tipo 1

Il Ressence tipo 1 è dotato di un movimento meccanico a carica automatica, con la lista indicazione per ore, minuti, secondi e giorni della settimana. Tutta la lista indicazione appearacne tempo da rappresentare da mani ad alto contrasto su contatori. Così a prima vista, il Ressence tipo 1 si presenta come un orologio da polso abbastanza normale, anche se uno, ovviamente, ben progettato per la massima leggibilità.
E la massima leggibilità è il primo indizio thatthere è di più per il tipo 1 che in primo luogo soddisfa l'occhio, molto di più. Apparentemente niente di troppo fuori dal comune lì.
Tranne che assolutamente tutto ciò che riguarda il tipo 1 è straordinaria. Non ci sono le mani, non c'è corona, nulla è piatto e nulla è come appare a prima vista.
E con le sue curve morbidamente fluenti, il tipo 1 sembra come se si può avere da agricoltura biologica in natura piuttosto che è stato progettato in un laboratorio da parte dell'uomo. Il volto del tipo 1 in continua evoluzione, proprio come un essere umano volto cambia con ogni emozione che passa
Che appearacne a prima vista per essere "mani" sono in realtà le marcature su dischi in orbita, o, più precisamente, dischi rotanti all'interno di dischi. Ognuna delle ore, il secondo e il giorno dischi indicazione ruota sul proprio asse, mentre allo stesso tempo la rotazione di 360 ° ogni 60 minuti all'interno dell'intera dial-che ruota per visualizzare i minuti.
TYPE_1b_02TYPE_1b_01
rappresentazione poetica del tempo
Con le mani tradizionali sostituiti da dischi, fornendo una rappresentazione astratta poetica di tempo, tutte dell'elenco indicazione sono su una superficie curva e non si sovrappongono. a mano tradizionale che sporge al di sopra della linea sono prove evidenti sulla meccanica sotto e Ressence fondatore Benoît Menta Parisiens, un designer industriale di professione, sceglie di concentrarsi sulla user experience di leggere il tempo piuttosto che la distrazione dei meccanismi coinvolti. Ciò non significa che l'assenza di meccanismi complessi, appena thatthey sono fuori dalla vista.
". La semplicità è l'ultima sofisticazione" Il tipo di Ressence 1 biedt Un'ulteriore prova adagio di Leonardo Da Vinci che rotante dischi bidimensionali all'interno di una rotazione del disco a due dimensioni richiede un modulo complesso o ingranaggi elaborato in sé - e il meccanismo è stato assegnato un brevetto . Tuttavia, il tipo 1 prende questa complessità meccanica e aggiunge ad esso un livello di sofisticazione estetica, attraverso le sue curve.
TYPE_1w_02
E 'la vita, Jim, ma non come lo conosciamo
Non soddisfatto di mascherare la natura meccanica di un orologio da polso da dispensare con la mano tradizionale che sporge dal quadrante, menta Parisiens ha ulteriormente nascosto prove o di essere ingegnerizzato-by-man eliminando linee rette nelle forme architettoniche di tipo 1. Le linee rette sono raramente si trovano in natura e ancor più raramente trovato su forme di vita organiche.
Il look quasi biologica di tipo 1 altre evidenziato per le alette, che tutto appearacne essere cresciuto fuori del caso band come i rami di un albero, piuttosto che semplicemente sono stati aggiunti come è usuale. Questo effetto è stato raggiunto da loro lavorazione dal medesimo titanio grado 5 assi bloccare il caso, piuttosto avvitamento o saldatura al caso.
Con le sue sontuose curve, il tipo 1 è un orologio che si terrà e accarezzata piuttosto che semplicemente indossato.
TYPE_1Ch_02
Curve, curve e più curve
Il tipo 1 è dotato di un cristallo di zaffiro curvo organicamente che scorre fino al caso piuttosto che seduto sulla cima di una lunetta. Il quadrante stesso è ook curva, così come lo sono i dischi all'interno di indicazione, che richiede assali inclinati per ogni disco.
Il cristallo zaffiro superiore segue effettivamente la curva delle curve di selezione e tesi sono entrambi completato e rinforzato da un cristallo simmetricamente curvo zaffiro sul retro.
La parte posteriore convessa del tipo 1 è progettato in modo che il suo centro tocca il polso tra le ossa; Accoppiato con un peso di soli 75 grammi, questo assicura che il tipo 1 è un orologio molto comodo da indossare.
E in un piacevole effetto ottico di poco, avvolgendo il fondello in vetro zaffiro verso il basso per i trucchi della band l'occhio nel vedere l'asse di orologi come più intelligente di quello che è.
Mentre la band caso è lucido in titanio grado 5, l'80% del caso è in vetro zaffiro, rendendo il tipo 1 uno dei più orologi da polso resistenti ai graffi oggi disponibili.
TYPE_1b_04
-Crown libera di avvolgimento e di regolazione dell'ora
Una corona sporge dal lato di un orologio è la prova lampante della sua natura meccanica, così naturalmente Benoît Mint Parisiens ha reso superflua la corona del tutto. Invece di una corona, tutta zaffiro fondello può ruotare all'interno di una gabbia cuscinetti. Il movimento a carica automatica può essere a carica manuale, ruotando la causa in senso orario, il tempo impostato semplicemente ruotando in senso antiorario la parte posteriore quindi impostando in direzione entrambi i casi.
In linea con la filosofia di nascondere Ressence la meccanica, il rotore di carica automatica non è immediatamente evidente. Tuttavia, si può vedere ruotando sotto il fondello in vetro zaffiro.
Il Ressence Tipo 1: Qualsiasi più organico, e sarebbe un impulso! vedere di piu replica orologi e Chopard Gran Turismo XL

martedì 22 novembre 2016

Vacheron Constantin Malte Tourbillon scheletrato

Svelato al SIHH 2014 , Vacheron Constantin ha orgogliosamente presentato il Malte traforato tourbillon - o tourbillon traforato come preferiscono chiamarlo. In entrambi i casi, si tratta di una altamente esigente complicazione fatta nessuno più facile dal aperto lavorato e tonneau calibro forma. Il tourbillon Malte è stato interamente sviluppato e realizzato all'interno della Manifattura sé, e porta il prestigioso Punzone di Ginevra, generalmente considerato come il più alto punto di riferimento dell'Alta Orologeria.
Una parte del sempre più potente gruppo Richemont, il Vacheron Constantin Malte Tourbillon scheletrato è solo uno di una frizione di fascia alta orologi Vacheron Contantin hanno prodotto per quest'anno e che sarà in mostra alla invito SIHH 2014. E 'abbastanza per farvi chiedo se qualcuno ottiene mai il sonno a Vacheron Constantin. Di una cosa non c'è dubbio. Sostenuta da grandi gruppi come Richemont, del calibro di Vacheron può comandare la vasta ricerca e sviluppo e gli artigiani abili e orologiai necessari per tirare fuori l'apparentemente impossibile.
Vacheron Constantin Malte Tourbillon Openworked
Vacheron Constantin Malte Tourbillon scheletrato
La storia registra che nel 1755 il primo orologio creato dal fondatore dell'azienda, Jean-Marc Vacheron nel 1755 presentava un saldo-cock open-lavorato e inciso. Questo primo successo impostare le basi per questo tipo di lavoro altamente qualificati noto per la finezza e la trasparenza del calibro. Questo tipo di artigianato raggiunto il suo apice tra gli anni 1920-1990.
Un gran numero di calibri aperti lavorato per orologi da tasca e da polso sono stati creati, dalla più semplice alla più complessa. Quest'anno Vacheron Constantin ha accettato la sfida scoraggiante di aperta lavorare tourbillon, rispettato come una delle complicanze più difficile da padroneggiare.
Il calibro di forma tonneau, realizzato interamente in-house, richiede la completa padronanza dell'orologeria meccanica. La fase due è Openwork la struttura per rendere l'architettura complessa e delicata, mentre allo stesso tempo dando sostanza piece e struttura creando un gioco di sorprendenti effetti di luce ed ombra. E 'l'ultima sfida, ma Vacheron Constantin ottiene con il Calibro 2790 SQ.
Vacheron Constantin Calibre 2790 SQ
Vacheron Constantin Calibro 2790 SQ
Dal concetto attraverso alla modellazione e poi lavorazione del calibro preso una squadra di artigiani e maestri orologiai più di 500 ore di cercando di raggiungere il perfetto equilibrio di precisione e leggerezza di tocco. Quando l'orologio è visto forma certi angoli della luce e ombra danno la profondità movimento aggiunto e creano un magico effetto tridimensionale.
La teoria dietro raggiungere il gioco di luci e ombre da varie angolazioni è vecchia come la creazione di strutture stesse. La luce e la posizione del sole è qualcosa costruttori e gli architetti considerare con attenzione ogni volta che un nuovo importante progetto è intrapreso. Per creare lo stesso effetto entro i confini molto più piccolo di un quadrante, Vacheron Constantin ha elaborato il proprio progetto architettonico in base alla forma di un triangolo.
Vacheron Constantin Malte Tourbillon Openworked
Vacheron Constantin Malte Tourbillon scheletrato
Il lavoro di questo tipo coinvolge non metri, piedi, pollici o anche centimetri, ma decimi di millimetro. Gli artigiani della Manifattura, con colpi meticolosi, hanno creato piccoli triangoli composti da linee rette ricorrenti per creare la spettacolare effetto tridimensionale dell'orologio finito, questa coinvolto anche disegno a mano e smussatura 246 parti del calibro.
Calibro 2790 SQ è incorniciato da una cassa in platino di forma tonneau. I poteri di movimento un display data e indicazione della riserva di carica. L'obiettivo, come con il fondello è realizzato in zaffiro, mentre il quadrante è bordato da un anello grigio ardesia che incorpora elegante metallici indici.
Il cerchio minuto è dipinto e gli indicatori di data, riserva di carica e secondi sono incisi e inchiostrata. La gabbia del tourbillon a ore 6 gira al di sopra della croce di Malta che è famosa segno distintivo della società, e le piccole spazza secondi mano sopra di esso.
Engravin Caliber 2790SQ
Engravin Calibro 2790SQ
Se si dovesse voler acquistare un tourbillon Vacheron Constantin Malte squelette ci si può aspettare il vostro portafoglio di essere il più leggero e arioso come l'orologio dopo aver fatto in modo, come conservativo, il prezzo richiesto è di oltre $ 200.000.
vedere di piu orologi repliche e Replica Chopard Happy Sport

martedì 15 novembre 2016

Dalvey HALF HUNTER DA TASCA


Il cacciatore Orologio da tasca Dalvey metà imita l'eleganza di un'epoca passata e lo combina con la precisione tecnica di oggi. L'orologio è dotato di un movimento meccanico di precisione 17 gioiello con una finestra rotonda sbirciatina nel coperchio. Questo raffinato segnatempo è dotato di una catena di orologio da tasca di qualità. Premendo il pulsante sullo stelo si apre il coperchio per rivelare il volto classico e spazzare di seconda mano. Il movimento meccanico multa consente all'orologio di funzionare per 36 ore su un solo avvolgimento.
L'orologio da tasca Dalvey mezza Hunter con catena pesa 3,9 once (110 grammi) e il caso è 0,62 pollici
(16 mm) di spessore. Tutti i nostri orologi da tasca Dalvey sono dotati di un pollice 8 1/2 (21.6 cm) a catena lunga orologio in acciaio inox.
La parte posteriore dell'orologio ha un Dalvey distintivo d'oro, che offre spazio limitato sopra e sotto di essa da incidere su misura. C'è solo spazio sufficiente sul retro dell'orologio tasca per incidere personalizzata due o tre parole per riga per un massimo di quattro linee.
L'orologio metà Hunter è disponibile in una confezione regalo bello con una garanzia completa di un anno per 249 $.
vedere di piu watches replicas e Replica Chopard Alfa Romeo

giovedì 3 novembre 2016

Global Watchmaking: Where Are Your Favorite Timepieces Made?

You're sporting that luxury watch around town, but do you know where it came from? If you guessed your watch was from Switzerland, there'd be a good chance you were right, but many luxury watch brands are manufactured outside of the 'Watchmaking Capital of the World.' Follow us around the globe to see where luxury timepieces are made!

The United States

While there are many American watch brands, it doesn't necessarily mean their timepieces are manufactured here. Shinola watches are made in Detroit and use Swiss and other imported materials while DEVON timepieces are wholly developed and manufactured right here on American soil! In fact, DEVON's Tread 1 was nominated for the esteemed Gran Prix d'Horlogerie de Geneve in the category of Design and Concept Watch—the first American brand to be recognized for this award.
Devon Tread 1
The Devon Tread 1

Germany

From Germany, hails the Glashutte watch brand family— NOMOS , Original , and Muhle ! In fact, Glashutte is the name of the town where German watchmaking first began. In German watchmaking, precision is key.
Nomos Glashutte

Japan

It was truly an honor to host a Grand Seiko event at Feldmar this year because we were able to witness the art of Japanese watchmaking from a true watch craftsman! Citizen Eco-Drive timepieces are also manufactured in Japan, and are famous for never needing a battery. We love all of the unique features watch brands bring to the table!

Italy

There's nothing quite like a timepiece or piece of jewelry from Bulgari . The majestic symbols of Rome are incorporated into every accessory. The Serpenti has become one of the most recognized symbols in the watch and jewelry industry thanks to Bulgari.

United Kingdom

It only began in 2002, but Bremont is making waves in the watchmaking industry! If you want to stick to durability, precision, and a reputation that these watches have been manufactured for military squadrons around the world, then look no further than Bremont. They've even collaborated with the likes of Boeing and Jaguar to create some sleek timepieces!
Bremont Jaguar Collection
Bremont partners with Jaguar to create a timepiece collection.

Finland

Bet you didn't know that the adventurous Suunto timepieces are designed in Finland. In fact, the Core, Lumi, t1c, t3d, t4d, M-Series, and Quest models are designed in Finland and assembled in China, while all other models are designed and made in Finland. These timepieces are fitting for the thrill-seeking adrenaline junkies of the world, with their Spartan Ultra and Spartan Sport GPS timepieces.

Switzerland

More than half of our watch brand collections at Feldmar are Swiss made, and we wouldn't have it any other way. What makes these watches so incredible? Not only are their movements assembled in Switzerland, but they have also been inspected by the most expert manufacturers in Switzerland. Le Locle, Jura Mountains, Villeret, La Chaux-de-Fonds, Geneva —you name it. These 'maisons' hold the utmost pristine reputation in the watchmaking world. Some major Swiss movements? Cartier , Tissot , Breitling , Arnold & Son , Oris , Maurice Lacroix , Carl F. Bucherer , and many more. See our entire list of brands, here !
Switzerland
After reading this, where is your watch from? Share with us in the comments section below! vedere di piu replicas rolex e Chopard Xtravaganza