giovedì 9 febbraio 2012
Orologi Omega aiutare il recupero dell'economia svizzera
Omega orologi hanno contribuito al miglioramento della situazione economica in Svizzera, è stato segnalato.
Le merci prodotte nel paese da artisti del calibro di grandi aziende, come il proprietario della Omega orologi, Swatch Group, hanno aiutato l'economia svizzera e quella di ritorno ad un ritmo superiore a quello originariamente previsto.
Altri marchi come Nestlé, che ha sede a Vevey Lago di Ginevra, hanno anche aiutato l'economia in Svizzera per riprendersi dalla recente crisi finanziaria globale.
Tuttavia, si prevede che la ripresa economica potrebbe rallentare nel paese nel corso dei prossimi mesi, anche se il tasso di crescita previsto è ancora previsto a sovraperformare quella dell'Unione europea nel suo insieme.
Alister Hibbert, gestore del fondo Blackrock dinamica europea, ha recentemente detto a Reuters che i produttori di beni di lusso, come ad esempio Omega orologi Swatch Group proprietario, può essere impostata per beneficiare della crescente domanda da parte delle economie emergenti del mondo.
"L'industrializzazione è un one-off opportunità e consumi cinesi in percentuale del PIL è in aumento", ha detto. vedere di piu rolex replica e Hublot
Iscriviti a:
Post (Atom)